Dopo la fatica della competizione, gli atleti dei Celebrity Games ci hanno concesso un ulteriore sforzo.
Braccati all’uscita degli spogliatoi dal nostro staff, si sono tolti magliette (e talvolta anche i pantaloncini) per autografarli sul posto. Il risultato è quello che si può trovare sul sito di AstaTosta: un corpus di 31 magliette, 3 pantaloncini e 85 mattoncini. Tutti questi oggetti sono autografati e, a parte i “mattoni”, sono prodotti originali Nike©.
Per un mese esatto, a partire da oggi 12 settembre, saranno online le aste, con base da 25 euro per le magliette e da 10 per i mattoncini.
AstaTosta è un sito che esiste da oltre 3 anni e si occupa di promuovere e affiancare le iniziative a scopo benefico. Perché è sempre bene precisarlo: tutti i fondi raccolti saranno destinati al progetto dell’ospedale pediatrico di Hargeisa.
Per vedere l’elenco delle magliette, basta andare sulla home page di www.astatosta.org e cliccare sull’immagine grande dei Celebrity in cima alla pagina. Si accederà immediatamente alla lista. Le maglie di Giulio Golia, Beppe Braida, Valerio Staffelli e tanti tanti altri sono tutte lì.
Per procedere con l’asta è necessario iscriversi.

Fonte: http://marcoberryonlus.org/?p=1864